Esperta Ragioniera Piemonte

Esperta Ragioniera Piemonte
Ragioniera di Domodossola

Esperta Ragioniera Piemonte

Esperta Ragioniera in Piemonte cerca lavoro

Impiegata amministrativa 3° livello CCNL Servizi e Terziario con quasi decennale esperienza lavorativa nel campo. Abitante a Dommodossola nel Verbano Cusio Ossola valuta trasferimento anche fuori regione e provincia.

Ragioniera Esperta nel Verbano Cusio Ossola

Attualmente lavoro nella contabilità generale di tutte le società appartenenti ad una Holding Immobiliare del Verbano Cusio Ossola in Piemonte (costituita da n.8 società distinte) con programma contabile STR, tenuta libri sociali, e libri contabili, tenuta registri Iva. Mi occupo di tutte le scadenze mensili on-line con F24 (Iva, Versamento contributi, calcolo eventuali dei ravvedimenti operosi,Contributi CCIAA, Vers. S.ci e acc.to IRES e IRAP...), gestione e riconciliazioni tesoreria con programma ForeFinance e gestione programma remote- Banking per tutte le società. Gestione professionisti e ritenute d’acconto.Registrazione contabile prospetti generali Paghe e contributi, calcolo pro-rata.Gestione cartelle esattoriali Sestri o Agenzie Entrate, controllo e visione bilancio con operazioni di integrazione e rettifica, rilevazione ratei e risconti per supporto a commercialista esterno nella chiusura dei bilanci d’esercizio.


Capacità e competenze relazionali in quanto:

Impiegata Amministrativa


Buona capacità di relazionarsi con colleghi impiegati o persone esterne.

Buona capacità per il lavoro di èquipe sia per lo svolgimento del mio attuale lavoro che per lavori di squadra appreso anche grazie all’ attività di soccorso presso la Croce Rossa di Domodossola, per il quale è indispensabile un buon affiatamento con i compagni.


Capacità e competenze organizzative amministrative in quanto:

Impiegata Amministrativa


Una buona organizzazione è fondamentale in qualsiasi lavoro, ma soprattutto nell'ambito amministrativo. Ho imparato con l’esperienza attraverso l’ordine e modellando esperti ragionieri a gestire meglio il tempo e il mio lavoro, con l’ausilio anche di pianificazioni e tabelle di marcia.